Come nasce una canna MILO Made in Italy! Dall'idea alla realizzazione.
Tutto l'occorrente per una pesca efficace!
E' certamente uno dei migliori mulinelli da pesca attualmente disponibili e con una versatilità di impiego quasi universale. E' particolarmente indicato per il top di gamma laddove fluidità e potenza di recupero sono richiesti in abbinamento a canne molto leggere e tecniche. Il tutto grazie ad un peso molto basso ottenuto con ingranaggi in alluminio e inserti in grafite.
Aumentare la taglia delle proprie catture aggiungendo alcuni ingredienti nella pastura.
GALLEGGIANTI MILO, dall'dea alla realizzazione!
Bolognese REDVOLUTION, tutte le caratteristiche che fanno di questa canna un prodotto al TOP della gamma!
Testa di guadino PENTA, tutte le caratteristiche che fanno di questo prodotto il n° 1 del settore!
Il 10 Giugno si terrà al Lago Peraia Circolo Vivinatura l'annuale triangolare tra le squadre Ferrari-Veca e Milo. Tutte le informazioni.
The Juice Dumbells. Ecco la grande novità del marchio inglese Bait-Tech nell'ambito dei pellet da innesco. I dumbells, una parola inglese che ha iniziato a diffondersi tra i pescatori italiani solo da pochi anni.
Andrea e Claudio si sfidano, nelle acque del Taro, con attrezzature e tecniche di pesca diverse. Chi vincerà?
Il marchio Milo allarga i propri orizzonti a diverse tecniche di pesca. La pesca al colpo è il marchio di fabbrica da cinquanta ed oltre anni. Nel corso degli ultimi anni si è allargato anche alla tecnica del feeder ed ultimamente allo spinning con il Trout Area. Ma ci sono anche altre realtà dell'ampio catalogo Milo che vengono trattate con grandissima attenzione.
La pesca in bolognese e l'Adda. Per Maurizio Teodoro sono la tecnica preferita ed il fiume dell'infanzia. Tutto ciò che lo hanno formato come pescatore nel corso degli anni. L'Adda per il commissario tecnico italiano più titolato non ha segreti. Come non ha segreti la pesca in bolognese.
E' una di quelle garanzie che alcuni produttori di pasture puntano per fare successo. Dopo l'arrivo in Italia della Pro Natural, il marchio inglese Bait-Tech per il 2017 garantisce un altro successo di mercato. La pastura Bait-Tech in questione è la Pro Feeder Groundbait.
Confrontarsi con uno storione, il più pesce più antico delle nostre acque, è sempre un'emozione fortissima. Lo è ancor di più quando lo si affronta senza utilizzare attrezzi sovradimensionati né tantomeno il mulinello.
Video del 5° Torneo Internazionale a Coppie 2017 - Campo Arno Pisano.
Video del 5° Torneo Internazionale a Coppie 2017 - Campo Arno Pisano.
Video del 5° Torneo Internazionale a Coppie 2017 - Campo Arno Pisano.
Il più grosso e conosciuto negozio dell'area piacentina infatti per il 2017 ha deciso di dare grande importanza al feeder. Una tecnica, questa, che è presente in negozio da ormai alcuni anni. Nel momento in cui iniziò a diffondersi il feeder, Mondo Pesca Piacenza non si è lasciato trovare impreparato.
Red Tetragon. Una manifestazione nata nel 2013 dalla mente di Milo in collaborazione con Massimiliano Marinari. Una manifestazione che voleva diventare una grande "Classica" della pesca internazionale. Poteva sembrare un'impresa difficile, ma quando c'è di mezzo un personaggio dello spessore di Milo tutto è possibile.
Si arricchisce la linea di canne da feeder Milo denominata Superba Champions League. Una gamma di canne davvero di successo per il famoso brand milanese. Nonostante siano diversi anni che sono presenti in catalogo, continuano a rimanere delle canne top di gamma.
Il 21 maggio si terrà la 4° edizione della gara di benficenza LET'S FISH FOR EMERGENCY, l'incasso sarà devoluto ad Emergency. Tutte le informazioni.
Assoluta novità nell'ambito della pesca in mare per l'azienda Milo. E' notizia di pochi giorni infatti l'arrivo di un nuovo galleggiante da mare o meglio, una nuova linea di galleggianti da mare.
5^ edizione del meeeting MILO-LOVELY CARP Club che si svolgerà il prossimo 10 aprile. Tutte le informazioni.
Anche quest'anno la prestigiosa manifestazione internazionale REDTETRAGON si presenta nella sua 5° edizione. Tutte le informazioni.
Come detto, un week end di appuntamenti per il Milo Day Roma. Due giorni, due gare. Il tutto organizzato con maestria dalla società romana della Lenza Praeneste Milo, capitanata dal presidente Marco Scarselletta. Il tutto ovviamente in collaborazione con la ditta Milo ed in particolare il rappresentante di zona Alessandro Gargano.
Si tratta di un nuovo sfarinato di casa Bait-Tech che va a completare la linea di pasture denominate Special G che comprende la Special G Green e Special G Gold.
Da ormai diversi anni il marchio Milo è importatore e distributore del prodotto Bait-Tech. Un'azienda inglese specializzata nella realizzazione di sfarinati, pellet, boiles ed additivi. Un marchio incredibilmente interessante che Oltremanica ha avuto e sta avendo grande successo. Bait-Tech si snoda tra carpfishing e pesca al colpo, senza naturalmente dimenticare il feeder.
Fra le novità 2017 di Casa Milo spicca il pod Arghus; analizziamo insieme i punti di forza di un attrezzo che è stato concepito per chi effettua i primi investimenti nel panorama carpfishing. Prendete nota amici carpisti questo cavalletto targato MClass costa solamente 79 euro. Il prezzo alla portata di tutte le tasche.
Grazie alla Tracolla Andy di Milo si può evitare di sobbarcarsi sulle spalle un ingombrante fodero. La Tracolla Andy si rivolge soprattutto alle pescate veloci in cui si vuole utilizzare una sola canna e, magari un guadino, lasciando libere le mani per trasportare il resto dell'attrezzatura.
Il 12 Marzo si terrà ai Laghi Mezzaluna una gara tecnica Roubaisienne 9-13 mt. Sarà presente MILO COLOMBO.
Vi aspettiamo il 25, 26 e 27 Febbraio alla fiera PESCARE SHOW di Vicenza. Verranno presentate le novità 2017 trale quali le Roubaisienne REDVOLUTION e VERTIGO le più performanti del mercato. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione www.pescareshow.it
Roubaisienne Milo Redvolution. Il top di gamma 2017 dell'azienda Milo. Questa volta il marchio milanese si è davvero superato con la realizzazione di un prodotto di altissima qualità. Ormai la presentazione delle roubaisienne Milo è un habitueè per Fishingmania.
Video in cui Milo e Marco Frigerio presentano la Nuova Roubaisienne Redvolution alla Cava Nord.