EVENTI 2019

DIC 12, 2019 EVENTI

Si avvia alla conclusione il Tour italiano di Milo dell'autunno 2019. L'ultima trasferta lontano dall'area milanese è stata quella di Latina, nel week end del 7 ed 8 dicembre. Una manifestazione organizzata dal negozio Il Nuovo Pontile di Cisterna di Latina, in collaborazione con i Laghi Carano di Aprilia.

DIC 2, 2019 EVENTI

Con l'edizione 2019 si è celebrato il ventennale dalla prima edizione del Milo Day. Ma non è sufficiente, perchè vent'anni fa si svolgeva il primissimo "Day Aziendale" tra tutte le aziende. E chi, se non Milo in collaborazione con Nino Manzini, poteva dare vita a questa tipologia di manifestazione. Come sempre, tutto parte sempre da li, dall'azienda milanese più famosa in tutta Europa e non solo.

NOV 14, 2019 EVENTI

Dopo Eboli e Teramo, il tour italiano di Milo continua e tocca il Lazio. A colorare di rosso lo stupendo impianto, neonato, del Lago Fenicottero Rosa di Cerveteri è stata la seconda edizione del Trofeo Cassia Fishing Tackle. Una manifestazione organizzata in collaborazione con l'agente di zona Carlo Imperiali ed il negozio situato sull'omonima statale romana.

NOV 14, 2019 EVENTI

Il Milo Day Centro Italia 2019 è stato qualcosa di diverso rispetto al passato. Una manifestazione che ha distrutto i record dello scorso anno. La gara domenicale dedicata alla pesca al colpo ha visto lo Stadio Overfish riempirsi con ben 105 concorrenti. Un numero mai visto nell'impianto di Mosciano Stazione. Ma c'è di più. Anche sabato è stato Milo Day con il classico Test Match e l'esordio della competizione a feeder. E' quindi opera di Overfish l'organizzazione del primissimo Milo Day Feeder.

NOV 15, 2019 EVENTI

Presso i Laghi VERDI di INVERIGO (CO) si terrà, nei giorni 14 e 15 dicembre, il 2° MILO DAY BRIANZA, manifestazione organizzata dalla MILO in collaborazione con IL BIGATTO MATTO di SEREGNO (MB), in entrambe le giornate Milo presenterà le novità per l'anno 2020.

OTT 08, 2019 EVENTI

Tutte le date e le località nelle quali si terranno i MILO DAY 2019 e 2020.

NOV 14, 2019 ATTREZZATURA

Come sempre Milo è tra i primi, se non il primo, a presentare la propria ammiraglia tra le roubaisienne. Lo avete visto sulla nostra pagina ad inizio ottobre quando venne condiviso il video di presentazione che Milo in persona fece sulla propria pagina aziendale. Il nome Redvolution continua anche per il 2020. Da ormai tre anni rappresenta il segno distintivo dei prodotti di prima fascia. Dalle canne, per tutte le tecniche, fino alla buffetteria, passando per i mulinelli. La Rivoluzione Rossa ha portato il marchio milanese ad un nuovo step di qualità per offrire anche al semplice pescatore dei prodotti con rapporto qualità/prezzo senza eguali.

NOV 14, 2019 EVENTI

Dopo il grande successo dell'International Milo Day 2019 dei Laghi Tensi, ha avuto inizio il tour italiano per Milo. Prima delle cinque tappe di questo fine 2019 è stata la Campania, con l'11° edizione del Milo Day Sud. La trasferta più lunga per una manifestazione organizzata, come sempre, dal negozio Schiavone Pesca di Gaetano Schiavone, rappresentante Milo di zona.

NOV 8, 2019 ATTREZZATURA

Si amplia la già ricca gamma dei pasturatori targati Milo. Il nuovo arrivo si chiama Stability e si tratta di un’assoluta novità per questa tipologia di prodotto. Lo Stability nasce dopo mesi di prove da parte degli esperti feederisti dell’azienda Milo.

NOV 5, 2019 EVENTI

Cannisti Cesanesi Milo nel 2015. Team Milo Espana nel 2016. PC Teramo Milo nel 2017. Team Benelux nel 2018. Longobardi Milo nel 2019. Con quella di quest'anno, cinque spettacolari e combattutissime edizioni dell'International Milo Day. Non una manifestazione, bensi LA manifestazione in rosso per eccellenza.

NOV 04, 2019 EVENTI

La Società MILO ringrazia tutti gli intervenuti e da loro appuntamento per la 6° edizione dell'INTERNATIONAL MILO DAY 2020.

NOV 4, 2019 EVENTI

Secondo giorno di gare per i concorrenti impegnati nei Milo Days 2019. Week end che apre ufficialmente la stagione degli eventi aziendali di Milo e vedo l'arrivo da tutta Europa della marea rossa. Abbiamo parlato del successo del Bait-Tech Trophy in Cava Nord, ma il vero banco di prova è stato il Warm Up. Classica gara a box del sabato che anticipa il Main Event del week end: l'International Milo Day 2019.

NOV 4, 2019 EVENTI

Si apre con il Bait-Tech Trophy l'annuale week end di gare dedicate al popolo del Rosso Milo. Quest'anno grazie al ponte del Primo Novembre è stato più semplice organizzare tutti gli eventi di contorno all'International Milo Day. Una manifestazione che Milo organizza ogni anno a cavallo tra l'ultima domenica di ottobre e la prima di novembre per le sue squadre sponsorizzate europee.

OTT 25, 2019 ATTREZZATURA

Ultimissimo arrivo in casa è il Pole Catcher Double Space. Si tratta del classico ferma roubaisienne a rete, con l’importante differenza di presentare un doppio scomparto per il sostegno di più sezioni contemporaneamente.

OTT 24, 2019 VIDEO

LIGHT FEEDER

Light Feeder a Spinadesco sul Canale Navigabile con Matteo Maggi alla scoperta dei nuovi innovativi pasturatori Stability e gli ami della gamma Yoiro.

OTT 24, 2019 ATTREZZATURA

Filo realizzato in quattro misure, nasce dopo mesi di test estremi da parte degli esperti italiani e francesi. È perfetto per l’imbobinamento sui mulinelli ed è disponibile esclusivamente in bobine da mille metri di lunghezza.

OTT 24, 2019 ATTREZZATURA

Si arricchisce la gamma dei pasturatori Milo con l’arrivo di un nuovo, inedito modello. E’ già disponibile nei punti vendita Milo lo Stability. Un particolare pasturatore disponibile in cinque grammature e due misure. Le misure da 15 grammi, 20 grammi e 25 grammi si presentano in versione small. Le misure da 30 e 40 grammi sono disponibili in versione large.

OTT 22, 2019 ATTREZZATURA

Tra i tanti marchi di fabbrica di casa Milo, le bolognesi sono da sempre uno dei prodotti più apprezzati dai pescatori italiani ed europei. Nel corso degli ultimi anni sono state tantissime le nuove arrivate nella già ampia collezione del famoso brand milanese.

OTT 4, 2019 VIDEO

BOLOGNESE KROME

Nuovo arrivo tra le bolognesi per la pesca in mare in casa Milo. Simone Massimino, promoter Milo, presenta la nuova Bolognese Krome. Potente, con azione progressiva per la pesca di grossi cefali in porto oppure saraghi ed orate dalla scogliera.

SET 30, 2019 ATTREZZATURA

Da diversi anni il marchio Milo dispone all’interno del suo catalogo di un’ampia gamma di bombarde.Una tipologia di prodotto, disegnato e realizzato da Silvio Leonardi esclusivamente per Milo, ben conosciuto sia dai pescatori di trota lago, agonisti e non, sia dai pescatori di mare in cerca di aguglie e sugarelli. Sono due le bombarde che Milo dispone per questo mercato: le Eurobomb di colorazione completamente nera e le trasparenti Leo Bubo.

SET 27, 2019 VIDEO

BOMBARDE

Scopriamo come si pesca l'aguglia utilizzando i migliori prodotti Milo disponibili sul mercato. Dalla canna all'amo, passando per il mulinello e la bombarda.

SET 11, 2019 EVENTI

La 5° edizione dell'INTERNATIONAL MILO DAY 2019 si terrà il giorno 3 novembre presso i laghi TENSI (NO)e verrà preceduta, il giorno 1 novembre dal 4° BAIT TECH TROPHY presso il PARCO LAGO NORD (MI) e il giorno 2 novembre dal WARM-UP Memorial Luigi CAMMARATA, sempre presso i laghi TENSI.

SET 10, 2019 EVENTI

Prima edizione del MILO DAY LATINA che si svolgerà presso i Laghi CARANO nei giorni 7 e 8 dicembre 2019.

SET 10, 2019 EVENTI

La finale del MILO GERARDIX DOBLO 2019 si terrà a CARP'O BRESSE e MONTREVEL e LESCHEROUX nei giorni 4,5 e 6 ottobre 2019.

SET 3, 2019 VIDEO

BUFFETTERIA TRAVEL

Alla scoperta della nuova gamma di buffetteria rigida con materiale antishock. Foderi per roubaisienne, fodero per canne da spinning, borsa e portanassa di ultima generazione. Scopri tutti questi nuovi prodotti nei punti vendita Milo: http://milo.it/negozi.php

SET 3, 2019 ATTREZZATURA

Nuove canne, nuovi mulinelli, nuovi accessori ed ovviamente nuovi arrivi anche nella gamma della buffetteria. Novità che riguardano la linea dei prodotti top di gamma del marchio Milo da ormai alcuni anni: la Redvolution.

SET 3, 2019 ATTREZZATURA

Borse: una tipologia di prodotto a cui Milo ha sempre dato la stessa importanza dei foderi, non tralasciando nulla al caso. Sono quattro i prodotti in questione, disponibili sin da ora nei punti vendita Milo. Quattro borse che vanno a completare una gamma di grande importanza come la Redvolution.

SET 2, 2019 TECNICA

Agosto sta finendo, ma la stagione della pesca a marginal continua almeno per due mesi ancora. Cos'è la pesca a marginal? Chi pratica la pesca al colpo la conosce benissimo, ma considerando che tra i nostri utenti ci sono tanti inesperti di questa tecnica, spendiamo due parole di spiegazione.

SET 2, 2019 ATTREZZATURA

Difficile dire quale siano i prodotti Milo più famosi di tutti i tempi. Dagli ami ai fili, dalle canne da alborelle alle bolognesi, passando per le roubaisienne, le pasture e le canne inglesi. Sono solo alcune delle categorie in cui Milo ha realizzato degli articoli che hanno davvero fatto la storia della pesca italiana ed europea. Un ruolo sicuramente importante, come segno distintivo del marchio milanese, ce l'hanno anche le teste di guadino.

SET 2, 2019 EVENTI

La Fondazione ATM Sez. Pesca sponsorizzata Milo conquista il titolo italiano nel Campionato Autoferrotranvieri 2019. Anche il secondo gradino del podio si tinge di rosso la squadra B della stessa società di Redecesio

SET 2, 2019 EVENTI

Normalmente siamo abituati a vedere il nome della Lenza Aurelia ai vertici della pesca al colpo. La società romana neonata appena un anno e mezzo fa, che al primo anno ha vinto il provinciale a squadre di Roma. Una società con un piccolo gruppo, ma davvero molto affiatato, che ha sposato il progetto di sponsorizzazione Milo.

AGO 5, 2019 ATTREZZATURA

Un’altra grandissima novità Milo di questo 2019 riguarda il settore dei rulli. Una tipologia di prodotto disponibile in quantità nel catalogo dell’azienda milanese da sempre, in grado di soddisfare le richieste di ogni tipologia di pescatore. Dal classico amatore, fino all’agonista più esigente.

AGO 1, 2019 ATTREZZATURA

Leggerezza ed affidabilità sono le caratteristiche che devono contraddistinguere gli ami realizzati per la pesca di cavedani, barbi, pighi e scardole in acque correnti. Due caratteristiche proprie degli F809, una serie di ami facente parte della vasta gamma Yoiro. Presentata da Milo nel 2018, questi incredibili ami hanno iniziato a farsi conoscere sia nel mondo dell’agonismo, sia tra i pescatori.

LUG 29, 2019 ATTREZZATURA

La scelta del 2019 è stata quella di realizzare due nuovi monofili indicati sia per la pesca al colpo in acque interne e salate, sia per il feeder. La scelta del nome è ricaduta su Vertigo. Terminologia che rappresenta i prodotti subito al di sotto della linea di punta Redvolution. La linea Vertigo potrebbe quasi essere considerata come una sorta di seconda fascia, senza però intaccare la qualità assolutamente di prima fascia.

LUG 16, 2019 VIDEO

BORSE KAMAGOTCHI

Meteor, Planet e Star Maxi. Le tre borse della linea Kamagotchi Milo indicate principalmente per la pesca in mare a spinning da riva e dalla barca. Efficienza, versatilità e resistenza le loro peculiarità principali.

LUG 16, 2019 ATTREZZATURA

Linea Kamagotchi, una linea che nel catalogo Milo raggruppa tutti i prodotti dedicati alla pesca a spinning. Trout Area, Street Fishing e Spinning in Mare. Parliamo sia del discorso canne, sia delle esche siliconiche fino ad arrivare alle hard bait da street fishing. Le borse da spinning Kamagotchi sono un prodotto disponibile in magazzino da alcuni anni. Una tipologia di buffetteria che ancora viene riproposta dall'azienda milanese per il successo riscosso negli ultimi anni.

LUG 02, 2019 VIDEO

AMI YOIRO E SUEHIRO

Alla scoperta degli ami Milo per la pesca in Canale. Claudio Guicciardi, Andrea Mantovani e Tomas Lonardi spiegano gli ami Suehiro e Yoiro.

GIU 27, 2019 ATTREZZATURA

Uno dei prodotti indispensabili per gli agonisti ed i semplici pescatori è di certo la pedana. Fondamentale per pescare in stabilità su ogni tipologia di sponda, in terra naturale oppure artificiale come una prismata.

GIU 25, 2019 ATTREZZATURA

Una delle novità di questo 2019 tra le canne da bombarda è la serie Tyson Shoot XP.Un nome che per Milo non è nuovo in quanto riprende una linea di prodotti che negli anni ’90 riscuotevano molto successo.Per il marchio Milo, il termine Tyson è sempre stato sinonimo di affidabilità e robustezza.Questa nuova gamma di canne, caratterizzata da una serigrafia accattivante, è stata realizzata con carbonio ad alto modulo con rinforzo spiralato, dettaglio che rende le Tyson Shoot XP particolarmente indicate per la pesca di pesci di grossa taglia e molto combattivi.

GIU 24, 2019 EVENTI

Ogni anno, nel periodo estivo, si svolge un importante evento di beneficenza denominato Fishing for Emergency. Una manifestazione che vede la partecipazione sia delle tecniche della pesca al colpo, che quelle del feeder.

GIU 24, 2019 EVENTI

Anche per il 2019, come ogni anno, si è rinnovato l'appuntamento di Milo con le aziende Ferrari e Veca. Un triangolare in amicizia che da diversi anni viene organizzato dalle due aziende impegnate nel mondo dei motori e della meccanica ai Laghi Vivinatura di Modena.

GIU 19, 2019 ATTREZZATURA

Terra di somma e terra di rivière, le cosiddette terre da competizione. Una tipologia di prodotto fondamentale per gli agonisti nei campi gara in cui la breme è il pesce predominante. Queste due tipologie di terre hanno una grande importanza sia in condizioni di acqua corrente, sia in caso di assenza di movimenti.

GIU 18, 2019 EVENTI

Lavorare sui bambini. E' questo uno dei punti di forza di alcune società per promuovere il settore pesca. Ed alla 4 Mulini Milo più che una giornata diversa, è un vero e proprio impegno a cui dedicare tempo e fatica.

GIU 12, 2019 VIDEO

PELLET MATCH FEEDER

Alla scoperta del Pellet Match Feeder di casa Milo in compagnia di Matteo Maggi e Stefano Tribuzio della Longobardi Milo sezione feeder.

GIU 10, 2019 ATTREZZATURA

Il 2019 targato Milo continua a regalare novità ogni mese. Questa volta è il turno della grande sorpresa nell’ambito degli sfarinati e che risponde al nome di Alkimya Magica Breme. Si tratta dell’ultimo arrivo tra le pasture Milo, che va ad ampliare la già presente gamma Alkimya.

MAG 30, 2019 ATTREZZATURA

La Luminios Surf è una delle canne top di gamma per il surfcasting insieme alla Redvolution Surf e alla Impulsurf MK2, da cui si contraddistingue esteticamente per un’accattivante estetica nella colorazione azzurra.

MAG 29, 2019 VIDEO

BORSA KAMAGOTCHI PLANET

Simone Massimino spiega in dettaglio la Kamagotchi Planet, una funzionale borsa da pesca a bolognese in mare, spinning ed eging

MAG 29, 2019 ATTREZZATURA

Redvolution come le canne da acque interne e Redvolution come i mulinelli. Redvolution come i foderi e Redvolution come i galleggianti. E' questa la linea che sta caratterizzando l'ultimo triennio del marchio Milo. Pesca al colpo, spinning e feeder. Inevitabile non lo fosse anche per l'ambito mare ed in particolare per la pesca a bolentino.

MAG 28, 2019 ATTREZZATURA

Oltre alla gamma dei galleggianti Titanix, il marchio Milo presenta una particolare serie di galleggianti realizzati appositamente per la pesca in mare. Si tratta del Taormina, un prodotto richiesto in primis dai pescatori siciliani per la pesca in mare e successivamente apprezzato anche nel resto del Mediterraneo.

MAG 15, 2019 VIDEO

PASTURA ALKIMYA MAGICA BREME

La nuova pastura da breme è la Alkimya Magica Breme. Milo presenta il nuovo arrivo nella gamma delle pasture Alkimya. Disponibile nella versione Dark e Light.

MAG 14, 2019 ATTREZZATURA

Oltre alle tante novità riguardanti le acque interne, il marchio Milo ha lavorato anche nell’ottica delle tecniche di pesca in mare.In questo caso andiamo a scoprire un prodotto indicato per la pesca in barca: la Scomber Sensitive. Una canna per il bolentino medio – leggero, che nel corso di pochi mesi si è fatta apprezzare dai pescatori che solcano le acque del Mediterraneo.

MAG 8, 2019 ATTREZZATURA

Ancora è inedita nei negozi italiani ed europei, ma a partire dall'ultimo week end di aprile è sulla bocca di tutti. Parliamo della Alkimya Magica, la nuova pastura da breme targata Milo. Una grandissima novità che Milo ha tenuto nascosto fino a giovedì 25 aprile, quando ce l'ha ufficialmente presentata.

MAG 8, 2019 EVENTI

Domenica 5 maggio, al porto di Marina di Ragusa, si è svolto il 2° trofeo di canna da riva a coppia, organizzato dalla società A.D.S. Vittoria Fishing. Una manifestazione che ha seguito la presentazione delle novità Milo presso il negozio Bricover di Vittoria. Non a caso lo sponsor tecnico dell'evento è stata l'azienda Milo.

MAG 7, 2019 VIDEO

GALL. TITANIX MATCH E VELA

Milo presenta la nuova gamma di galleggianti Titanix per la competizione. Due modelli per la pesca in canale, con acqua da ferma a corrente moderata e l'ultimo arrivo tra i galleggianti vela.

MAG 7, 2019 ATTREZZATURA

Novità assoluta del marchio Milo per l’annata 2019 nella gamma dei galleggianti sono i Titanix.Una nuova serie composta da ben otto tipologie differenti che vanno a coprire tutti gli aspetti della pesca al colpo: acque commerciali, pesca in acqua ferma e pesca in corrente.

APR 30, 2019 VIDEO

GALL. TITANIX CARPA

Milo presenta la nuova gamma di galleggianti per la pesca nelle fisheries, la linea Titanix Carpa. Cinque tipologie differenti per affrontare tutte le possibili situazioni di pesca.

APR 29, 2019 VIDEO

CANNE INGLESI SUPERBA

Carlo Imperiali, agente Milo per Lazio e Umbria, presenta le nuove canne Superba Champions League per la pesca all'inglese targata Milo: Microlight, Hyperlight, Megalight.

APR 29, 2019 ATTREZZATURA

Le novità 2019 targate Milo sono davvero tante e stanno arrivando ogni settimana. Nessun ambito del catalogo è escluso: dalle canne ai mulinelli, fino alla buffetteria. Il tutto toccando ogni tipologia di pesca. Nell'occasione odierna andiamo a parlare di un prodotto nuovo che amplia una linea già presente. Si tratta del Fodero The Rocker Drina. Già erano disponibili i modelli Vince da uno, due e tre scomparti, il modello Berry con singolo scomparto ed il modello Ray da 1 a cinque scomparti.

APR 24, 2019 ATTREZZATURA

Non mancano le novità targate Bait-Tech in questo 2019. Il marchio inglese da anni distribuito dall’azienda Milo ha presentato alcuni prodotti che vanno ad ampliare la gamma delle pasture, dei pellet e dei liquidi. In particolare ci soffermiamo sull’ambito dei liquidi Glug.

APR 23, 2019 EVENTI

6° edizione della manifestazione benefica legata ad Emergency.I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per il Centro pediatrico del campo profughi Mayo in Sudan.

APR 18, 2019 ATTREZZATURA

Ancora pochi giorni e sarà disponibile in tutti i punti vendita il mulinello Redvolution, prodotto top di gamma del marchio Milo per l’annata 2019. Un articolo realizzato con l’obiettivo di offrire ai pescatori ed agli agonisti un prodotto di assoluta eccellenza, rispettando lo stile del brand milanese.

APR 16, 2019 ATTREZZATURA

Con il successo riscosso dal Canale San Siro nel 2018, è ufficialmente ritornata la pesca con le canne fisse a corta distanza. L’azienda Milo, per l’occasione, ha realizzato un nuovo modello di galleggiante sulla base dello storico modello Vit che ha fatto la storia della pesca all’alborella sia in Italia, che in Europa. Il nuovo galleggiante in questione ha preso la denominazione di Vit Short.

APR 5, 2019 VIDEO

AMI CONCEPT CARPODROME

Carlo Imperiali, agente Milo per Lazio ed Umbria illustra gli ultimi ami che completano la linea Concept Carpodrome del marchio Milo.

APR 5, 2019 VIDEO

GALLEGGIANTE VIT SHORT

Andrea Mantovani, agente Milo per il Veneto, presenta il galleggiante Vit Short creato appositamente per la pesca con canna fissa a carassi, alborelle e piccole carpe.

APR 2, 2019 EVENTI

Ad un anno di distanza dalla prima edizione del 2018, si ripete l'evento del Milo Days Croazia. Una manifestazione organizzata ancora una volta da uno dei distributori croati di Milo, il negozio Matchfishing.hr di Cakovec. Teatro delle due gare che hanno visto impegnate le tecniche del feeder e della pesca all'inglese è stato ancora il lago di Garesnika.

MAR 28, 2019 ATTREZZATURA

Continuano le grandi novità Milo per la stagione 2019. La novità, in questo caso, arriva nell’ambito dell’oggettistica con i nuovi contenitori Mesh. Una vera e propria nuova concezione di contenitori per bigattini di ogni forma e dimensione, mais e pellet da pasturazione. Sono diverse le particolarità che contraddistinguono questi eccezionali prodotti di casa Milo.

MAR 20, 2019 EVENTI

Con il Milo Day Roma 2019, giunto alla sua terza edizione, si apre ufficialmente la stagione 2019 dei vari Milo Day. Una stagione ancora una volta ricca di impegni per Emilio Colombo il quale, ovunque si sposta, trova tante persone che non aspettano altro che pescare in un suo evento. La dimostrazione di quanto il marchio Milo sia una grande famiglia. La marea rossa che in questo 2019 è destinata ad aumentare, in particolare nell'area romana.

MAR 18, 2019 VIDEO

1° TROFEO CASSIA FISHING TACKLE 2019

1° edizione del Trofeo Cassia Fishing Tackle tenutasi ai Laghi Mezzaluna (RM). Oltre 60 garisti si sono affrontati in questa bella manifestazione, molto ben organizzata e coronata da una splendida giornata di sole.

MAR 18, 2019 NOTIZIE

Consapevoli dell’impatto che hanno i vari canali social nella vita quotidiana per gran parte delle persone, tra cui inevitabilmente anche i pescatori, il marchio Milo ha deciso di dare maggiore spazio ai propri social aziendali.

MAR 8, 2019 ATTREZZATURA

Si amplia la gamma di canne da feeder targate Milo con l’arrivo delle Vertigo Feeder. Un prodotto disponibile in tutti i punti vendita del marchio milanese a partire dall’inizio del 2019. La serie Vertigo Feeder è composta da quattro canne che coprono le principali metrature utilizzate dalla maggior parte dei pescatori: 3,00 – 3,30 – 3,60 – 3,90 metri.

GEN 24, 2019 VIDEO

CANNE VERTIGO FEEDER 2019

NOVITA' 2019 - Canne VERTIGO FEEDER, un breve sguardo su una delle novità MILO di quest'anno.

MAR 8, 2019 EVENTI

Anche per l'annata 2019 la società Saliceta Pianeta Pesca Milo si è impegnata nella realizzazione dell'evento denominato Milo Day Trota. Una gara che si è svolta presso l'impianto dei Laghi Sandra, nel modenese. Ottimo l'esito della manifestazione, con tanti agonisti che hanno risposto "presente" all'evento.

GEN 24, 2019 VIDEO

BAIT TECH - STICKY METHOD

Dopo la spiegazione sulla bagnatura del CarpeCoarse, scopriamo come preparare lo Sticky Pellet di Bait-Tech.

GEN 9, 2019 VIDEO

BAIT TECH - BAGNARE IL PELLET

Marco Frigerio mostra la preparazione dei pellet da pastura Bait-Tech per la pesca in acque commerciali. Per altri contenuti seguici su : https://www.facebook.com/milofishinginternational/

GEN 9, 2019 ATTREZZATURA

Il rispetto verso il proprio avversario è una filosofia che da quando il marchio Milo è nato, è sempre stato uno dei cardini principi. Utilizzando i più recenti ritrovati in fatto di filati per la realizzazione di nasse e guadini, Milo presenta oggi la Redvolution Skin. Si tratta di una nassa da gara di nuovissima concezione, almeno per il tessuto.

GEN 2, 2019 ATTREZZATURA

La gamma di pasturatori Milo è ampia e composta da un alto numero di prodotti adatti ad ogni situazione di pesca. Dai pasturatori per la pesca in fiume con corrente sostenuta, fino ai pasturatori per la pesca in laghetto. In mezzo, tutte le varianti per le condizioni di corrente lenta o acqua completamente ferma. Le due proposte del marchio Milo per la pesca a lunga distanza sono i Basket Precise ed i Catch Master.

GEN 2, 2019 ATTREZZATURA

La serie S903 della gamma Yoiro è quella più indicata per chi ama praticare la pesca in mare da riva con le tecniche della canna fissa o della bolognese.